Descrizione Progetto

Brand Communication

HUMAN VALUE

OBIETTIVO

Ideare un regalo unico e speciale per ringraziare clienti e fornitori HV in occasione del Natale. Realizzarne anche la trasposizione in video che tutti riceveranno via e-mail.

SOLUZIONE

Disegnare e produrre una box di pregio che contenta più oggetti: uno ispirazionale (il calendario) e che accompagni l’interlocutore ogni giorno dell’anno; uno di pregio (l’opera) che sottolinei quanto sia unico il rapporto che ci lega. Con il medesimo look&feel creare un video per gli auguri telematici.

DECLINAZIONE

  • un calendario a schede con citazioni ispirazionali legate ai 4 valori di HV
  • un’opera d’arte realizzata dall’artista bergamasco Gigi Radici, numerata e firmata
  • un raffinato elemento in plexiglass per sorreggere calendario e/o opera (la scatola stessa si può trasformare in cornice da tavolo o da muro)
  • un video in animation graphic, della durata massima di 1 minuto